Mommy Mecover

Mommy Mecover per le mamme

Mommy mecover è una tecnica utilizzata per rimodellare tutta la parte del tronco del corpo, soprattutto per migliorare l’aspetto di una donna dopo la gravidanza e l’allattamento.
Questa tecnica prevede una serie di interventi chirurgici come ricostruzione del seno (con protesi mammarie e/o lifting del seno), addominoplastica (mini o completa) ed il Lifting alle Gambe, la Lipoaspirazione ed Rimodellamento dei Glutei, sono appunto tutti interventi necessari per eliminare gli eccessi di grasso, le pieghe cutanee ed al rimodellamento dei glutei, dei fianchi della fascia sovraglutea e della fascia sovrapubica e del seno.

Il vantaggio di eseguire più interventi insieme è nei costi ridotti rispetto agli interventi singoli e una miglior armonia dei volumi del corpo, con un risultato estetico sensibilmente migliore.
Durante la visita preliminare all’intervento, il chirurgo plastico estetico procede ad effettuare un’attenta valutazione della situazione clinica del paziente, studiando ed analizzando con cura i tessuti. Fatto ciò illustra al paziente le tecniche chirurgiche che andrà ad utilizzare, spiegando nel dettaglio le modifiche da apportare.

Vuoi sottoporti ad un intervento di rinoplastica?

Fissa un appuntamento per un consulto presso i nostri studi a Roma