Un altro modo per aumentare il volume delle labbra troppo sottili, è il Permalip, comoda e innovativa alternativa ai soliti filler. Essenzialmente non è niente di diverso da una protesi, realizzata in silicone solido, ma comunque dalla texture morbida. Questa composizione permette di ridurre il rischio di fuoriuscite o dispersione dei liquidi, diversamente dalle metodologie utilizzate nei decenni passati.
Permalip è un tipo di trattamento che ha ricevuto l’approvazione della CE e della FDA statunitense e dei numerosi specialisti che ricorrono al suo impianto, tanto che può essere considerato tra le tecniche di chirurgia di aumento delle labbra con la minore incidenza di rischi, al pari dei filler riassorbibili o del lipofilling, ma con il vantaggio di dare un risultato permanente.
Permalip viene scelto per rimodellare sia il labbro inferiore che quello superiore e può essere inserito o in entrambi o solo in uno dei due, in modo da ottenere un effetto personalizzato e studiato appositamente sulla forma di partenza delle labbra, dando così un aspetto più naturale.
Le protesi Permalip sono di varie misure, permettendo quindi di evitare spiacevoli sorprese dopo l’intervento, come le cosiddette “labbra a canotto”, terrore di molte. Durante la visita, dunque, prima dell’intervento vero e proprio, lo specialista deciderà – insieme al paziente o alla paziente – la lunghezza e il volume che possono adattarsi al meglio alla forma e alla dimensione originale delle labbra, in modo da mantenere il più possibile le proporzioni e l’armonia dell’intero viso. Questo permette così di avere già una prima anticipazione del risultato finale che ci si potrà aspettare al termine dell’operazione e del post operatorio.
×
- Home
- Chirurgia del viso
- Chirurgia del corpo
- Chirurgia dermatologica
- Chirurgia della calvizie
- Estetica