La mastopessi è un intervento chirurgico del seno che ha lo scopo di correggere la ptosi mammaria nei soggetti femminili.
Ptosi mammaria significa “seno cadente“: dimagrimento repentino, invecchiamento, gravidanza oppure altri legati al tipo pelle sono alcune delle cause per cui è richiesto l’intervento chirurgico di mastopessi trattati presso le nostre sedi.
Queste problematiche sono frequenti in donne di tutte le età e questa operazione chirurgica è, oggi, molto richiesta: sottili incisioni, confinate in alcune parti del décolleté lasciano cicatrici quasi invisibili.
L’intervento consiste in qualche ora di day hospital con anestesia locale: se vuoi “risollevare” il tuo seno prenota un appuntamento presso le nostre sedi.
Ti invitiamo, conunque, a visitare la nostra pagina dedicata all’intervento di mastopessi: in modo dettagliato troverai maggiori dettagli sul tipo di intervento.
In questa pagina puoi vedere alcuni dei lavori eseguiti dal Dr. Andrea Garelli: un prima e un dopo di alcune delle nostre pazienti.
×
- Home
- Chirurgia del viso
- Chirurgia del corpo
- Chirurgia dermatologica
- Chirurgia della calvizie
- Estetica