Medisculpt e Cryoliposculpt: come migliorare il vostro aspetto
Medisculpt e Cryoliposculpt sono due trattamenti non invasivi che assicurano ottimi risultati per l’estetica del vostro corpo. A che cosa servono?
Medisculpt è utile per trattare il grasso localizzato e per migliorare la vostra muscolatura: è un macchinario che è in grado, tra le altre cose, di tonificare e di ridurre il pannicolo adiposo. È assolutamente indolore e i risultati sono visibili in poco tempo.
Cryoliposculpt è efficace per rimodellare la silhouette e per ridurre il grasso localizzato grazie alla sinergia di VacuPulse® e Cool Frequency®, con i quali è possibile trattare zone di adiposità diverse nella stessa seduta e garantisce risultati efficaci già nella prima sessione: garantisce una riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% .
Presto tratterò l’argomento in modo più ampio sul mio sito web: se vuoi saperne di più, comunque, contattami per una consulenza oppure seguimi sui social dove pubblicherò costantemente ulteriori informazioni dettagli su questi trattamenti e tanto altro ancora per migliorare il benessere del vostro corpo.