Chirurgia del seno

La mastoplastica additiva è uno tra i più diffusi interventi di chirurgia estetica, finalizzato all’aumento di dimensione del seno e al miglioramento della sua forma.

L’intervento è effettuato mediante l’inserimento di una protesi in gel coesivo di silicone, materiale assolutamente sicuro e che dà alla mammella una consistenza molto naturale. Scopri di più…

Concetti generali

La Mastopessi (Lifting del seno) è un intervento di chirurgia estetica, molto richiesto, che ha lo scopo di sollevare la mammella e riposizionare il complesso areola/capezzolo nella posizione corretta. Questa procedura chirurgica, è rivolta a tutte quelle pazienti che vogliono rimodellare il proprio seno, sia ingrandendolo sia conservando il loro volume naturale.  Scopri di più…

Informazioni generali

La riduzione mammaria e un intervento predisposto al fine di migliorare l’aspetto di mammelle voluminose mediante la riduzione del loro volume e il loro rimodellamento. L’intervento produce inoltre la riduzione di sintomi quali dolore, senso di fastidio alle mammelle, alle spalle, al collo, ed alla porzione alta della colonna vertebrale.  Scopri di più…

Contatta la clinica estetica Roma del dott. prof. Garelli per liposcultura a ultrasuoni, otoplastica a Roma, ginecomastia Roma, blefaroplastica Roma, lipofilling Roma, liposcultura Roma, mastopessi Roma, rinoplastica a Roma, addominoplastica Roma, liposuzione a Roma, mastoplastica Roma, chirurgo maxillo facciale Roma, trapianto capelli Roma